Elezioni nuovo Consiglio di Amministrazione Coop Impronta

Creatività ed esperienza: le due parole chiave del nuovo CdA della Cooperativa Sociale L’Impronta.

Nell’assemblea ordinaria del 30 maggio scorso, si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2022/2025, l’assemblea era stata preceduta durante il mese di maggio da alcuni momenti formativi grazie alla partecipazione del direttivo di Sol.Co Sondrio sul temaIl consiglio di amministrazione nella cooperazione sociale”, con la presenza di Massimo Bevilacqua e Marco Lazzeri.

La Cooperativa Sociale L’Impronta, che da quasi 25 anni lavora e opera sul territorio di Livigno e Alta Valtellina, auspica di farsi sempre più attivatore di relazioni valorizzandone le risorse, con e per il territorio. Nella gestione dei diversi servizi, essere vicina e accompagnare nella crescita bambini e ragazzi, oltre alle famiglie e tutta la comunità.

Durante la serata assembleare, i 25 soci di Impronta, oltre all’approvazione del bilancio d’esercizio 2021, hanno eletto il nuovo CdA. Sette sono state le candidature da parte dei soci, di cui cinque nel nuovo CdA e due come uditori esterni (Valentina Trabucchi e Chiara Dei Cas)

Sicuramente un importante segnale di “freschezza e novità” con tante idee e nuovi progetti per il prossimo triennio. Un grazie anche ai membri del CdA uscente per il lavoro svolto.

Nuovo CdA Impronta 2022/2025

Presidente: Nicola Pradella

Vice-Presidente/Segretaria: Daniela Lumina

Consiglieri: Laura Martinelli, Monica Franceschina, Simone Cusini

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.