Riparte il CiAGi Livigno-Trepalle 2021-2022

Ripartono le attività del CiAGi Livigno gestito dalla Cooperativa Sociale L’Impronta.

Sono diversi gli appuntamenti in programma per il prossimo autunno-inverno ormai alle porte.

Per il bambini più piccoli delle elementari, proseguirà il consueto appuntamento settimanale organizzato dalle educatrici della Cooperativa e non mancherà l’ormai storico “Progetto Teorema” di aiuto compiti che partirà dal mese di ottobre (seguiranno aggiornamenti) Scarica locandina ⇒ Progetto ELEMENTARI

Per quanto riguardo i ragazzi delle medie, ci sono delle novità in programma. Da quest’anno il consueto “gruppo medie” e il “progetto teorema” si fonderanno in un programma tutto nuovo dal nome “+SPACE”. Scarica locandina ⇒ Progetto +SPACE . Un insieme di Compiti+Aggregazione in modo da dare ai ragazzi uno spazio di “aiuto compiti”, ma con uno spazio ludico-aggregativo più informale. Naturalmente tutto sotto la supervisione degli educatori ed educatrici di riferimento.

Per quanto riguarda i ragazzi delle superiori, è in fase di riprogrammazione il “Progetto Ponte” in collaborazione con i convitti di Bolzano, Sondrio e Sondalo. Per i ragazzi che studiano a Bormio non mancherà il consueto appuntamento del lunedì sera! Seguiranno aggiornamenti in merito.

Noi siamo pronti!!

Vi aspettiamo. Per iscrizioni ai gruppo delle elementari e medie, prenota un appuntamento dalla pagina Facebook del CiAGi Livigno.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.